REGOLAMENTO

AMMISSIONE

Prima dell' ammissione i genitori devono presentare i seguenti documenti:

-Foglio d'iscrizione più assicurazione firmato dal genitore

-Numeri di telefono di entrambi i genitori

-Delega per eventuali nonni, zii o eventuali persone delegate al ritiro del bambino.

INSERIMENTO

L'inserimento del bambino avverrà con la presenza del genitore nei primi giorni della settimana d'inizio fino alle 11:00/11:30, la seconda settimana il bambino resterà con l'insegnante a tempo parziale con pranzo.

COMUNICAZIONE DELLE ASSENZE

In caso di assenza si prega i signori genitori di comunicarlo al personale.

RETTE DI FREQUENZA

La frequenza al servizio è soggetta al pagamento della quota, ogni 30 del mese antecedente al mese di frequenza, anche in caso di malattia, festività o lunghe assenze.

CALENDARIO

Per quanto concerne le festività la scuola infanzia di Aguscello  "Bimbi Felici" seguirà il calendario scolastico della regione Emilia Romagna.

PRINCIPI GUIDA

L'associazione "BIMBI FELICI" scuola dell'infanzia  è un servizio il cui fine è favorire l'armonico sviluppo fisico, cognitivo, affettivo, relazionale, dei bambini dai due anni e mezzo ai sei anni, nel rispetto delle singole individualità, in collaborazione delle famiglie.

INCONTRI PERIODICI

ci saranno degli incontri periodici con i genitori per :

-festeggiare insieme gli eventi

-Incontri con professionisti  nel  campo dell'infanzia per il sostegno genitoriale

-colloqui con le insegnanti

Se vuoi iscrivere tuo figlio richiedi il modulo iscrizione per email associazione.bimbife@virgilio.it

Via Ricciarelli n. 74 Aguscello, Ferrara

associazione.bimbife@virgilio.it

Orari di segreteria

Lun - Ven 09:00 - 12:00

Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia