AMMISSIONE

Prima dell' ammissione i genitori devono presentare i seguenti documenti:

-Foglio d'iscrizione più assicurazione firmato dal genitore

-Numeri di telefono di entrambi i genitori

-Delega per eventuali nonni, zii o eventuali persone delegate al ritiro del bambino.

INSERIMENTO

L'inserimento del bambino avverrà con la presenza del genitore nei primi giorni della settimana d'inizio fino alle 11:00/11:30, la seconda settimana il bambino resterà con l'insegnante a tempo parziale con pranzo.

COMUNICAZIONE DELLE ASSENZE

In caso di assenza si prega i signori genitori di comunicarlo al personale.

RETTE DI FREQUENZA

La frequenza al servizio è soggetta al pagamento della quota, ogni 30 del mese antecedente al mese di frequenza, anche in caso di malattia, festività o lunghe assenze.

CALENDARIO

Per quanto concerne le festività la scuola infanzia di Aguscello  "Bimbi Felici" seguirà il calendario scolastico della regione Emilia Romagna.

PRINCIPI GUIDA

L'associazione "BIMBI FELICI" scuola dell'infanzia  è un servizio il cui fine è favorire l'armonico sviluppo fisico, cognitivo, affettivo, relazionale, dei bambini dai due anni e mezzo ai sei anni, nel rispetto delle singole individualità, in collaborazione delle famiglie.

INCONTRI PERIODICI

ci saranno degli incontri periodici con i genitori per :

-festeggiare insieme gli eventi

-Incontri con professionisti  nel  campo dell'infanzia per il sostegno genitoriale

-colloqui con le insegnanti

Se vuoi ricevere il modulo per iscrivere tuo figlio, compila il modulo della lista di attesa cliccando il bottone qui sotto!

Via Ricciarelli n. 74 Aguscello, Ferrara

associazione.bimbife@virgilio.it

Orari di segreteria

Lun - Ven 09:00 - 12:00