"Bimbi felici"

" Bimbi Felici " si configura con vari servizi rivolti a bambini, adolescenti e genitori .

.L' associazione opera nel settore sociale e in particolare organizza , promuove  attività educative,di istruzione ,di formazione,  ricreative, sportive e di solidarietà sociale.

Collaboriamo con strutture private e pubbliche  e con associazioni che si occupano di disabilità.

Servizio Baby sitter

PRESSO IL VOSTRO DOMICILIO PER GIOCARE , CANTARE, COLORARE , CREARE ............. INSIEME AI VOSTRI BAMBINI

RIPETIZIONI A DOMICILIO PER BAMBINI E RAGAZZI ( SCUOLE ELEMENTARI , SCUOLE MEDIE E MATERIE UMANISTICHE PER RAGAZZI DI SCUOLA SUPERIORI)

- INSEGNANTI QUALIFICATE ANCHE PER L' INSEGNAMENTO DEL METODO DI STUDIO ATTRAVERSO LE MAPPE PER DSA, BES

DISABILITA' : MINORI E ADULTI

Interventi educativi domiciliari a sostegno della disabilità in supporto a situazioni di lieve o grave disabilità o in presenza di problematiche psichiatriche.

Io sono " Speciale"

- trasporti per disabili adulti e minori ;commissioni ,visite mediche e terapie

- interventi educativi a domicilio per minori disabili

- Interventi educativi nelle scuole